mercoledì 27 giugno 2012

Isola di Hawaii

Grande, audace e potente, l'isola di Hawaii (Hawaii) non é il tipico palme paradiso. Misura 4.028 chilometri quadrati - quasi due volte più grande di tutto il resto delle isole hawaiane combinati - questo paesaggio incontaminato, comprende tutti, ma due degli ecosistemi del clima del mondo, tra cui sub-artiche, i sommità di lava neri deserti e foreste pluviali. Il sole Kohala Coast, a nord-ovest, è una scena di resort di lusso e campi da golf ben curati, mentre il sud-est vanta un'attrazione solo Madre Natura può evocare: la bellezza originaria delle Hawaii Parco Nazionale dei Vulcani. Il livello di eccitazione qui va alle stelle quando vulcano dea Pele crea una tempesta di flusso di lava a Kilauea (Kīlauea), il vulcano più attivo del mondo. Ma anche quando riposa Kilauea, avventura vi aspetta. Le tartarughe di mare e le mante scivolano attraverso le acque circostanti, mentre alte scogliere, valli nascoste e luna-come deserti ispirare artisti, scrittori e amanti della natura. Naturalmente, le spiagge sono incantevoli, ma questa è un'isola che invita all'esplorazione.

Hawaii dell'isola per vedere

  • Kilauea, uno dei vulcani più attivi del mondo, ruba la scena alle Hawaii Vulcani Parco Nazionale, nel sud-est della grande isola. L'attività vulcanica è solitamente visibile, a volte si può scorgere lava che scorre in quanto trasuda verso il mare.

  • Circa 20 minuti fuori di Hilo, Akaka Falls State Park è sede di due cascate: il 442-piede Akaka Falls e il 100 piedi Kahuna Falls.

  • C'è magia nell'aria Pu'uhonua o Honaunau National Historical Park, sud-ovest di Kona. Le ossa di antichi capi sono sepolti in un tempio qui, e il punto si pensa di avere poteri spirituali.

  • Star-gazers amano l'astronomia Imiloa Center di Hilo. La struttura vanta una mostra dettagliate sul ruolo che l'13.796 metri vulcano Mauna Kea ha giocato in astronomia.

  • I cavalli selvaggi, le spiagge di sabbia nera e da una vegetazione lussureggiante sono comuni nella valle Waipio. La zona era la casa d'infanzia delle Hawaii il primo King Kamehameha, rendendolo un terreno sacro.


  • Che bel posto per essere, non solo ci sono belle spiagge, ci sono spiagge per fare surf

    Nessun commento:

    Posta un commento